lunedì 1 ottobre 2012

viavai

oggi è il primo giorno senza lavoro, with the ass on the floor. dopo un anno e due mesi passati e goduti in redazione, a ritmi nippo e orari medievali. oggi devo ricominciare a pensare a cosa fare, visto che neanche questa è andata. oggi per fortuna non sono solo in questi pensieri, e come ha giustamente osservato c., per l'occasione in versione cupido, il cambio lavoro-morosa non è poi così male: diciamo che per una cosa importante andata ce n'è una arrivata.
oggi, comunque, mi sento meglio di come immaginassi e peggio di come vorrei. non sono tipo da lamentele pubbliche, infatti non mi lamento. e poi sapevo che poteva finire così. non credo che potessi fare qualcosa di diverso: non per cambiare la storia.
oggi sono solo stanco, perchè sono 14 mesi che non vivo una giornata a ritmi cristiani: tutto questo è stato bello, ma anche faticoso. oggi ho deciso che non avrei fatto niente di niente, perchè ho bisogno di riposare corpo e testa, prima di capire cosa fare.
l'unica altra meta che mi sono dato, oggi, è fare un altro passo avanti con chi è arrivato.

1 commento:

  1. Ho iniziato a leggerti per caso: in cerca di informazioni biologiche sui gabbiani sono finita in "interno 618"... mi è bastato leggere quel post per provare il desiderio di tenermi in contatto con quello spazio virtule... Poi però nella bacheca non giungeva mai nessun aggiornamento, nessun nuovo post, facendomi nascere il sospetto che potesse essere un "blog abbandonato" e in effetti oggi ho scoperto essere così... Ma, per fortuna, la mia abitudine a spulciare sempre nei profili mi ha fatto trovare questo nuovo blog, che mi diletterò a leggere.
    Lo trovo bello perchè immediato, e soprattutto perchè mi piace il tuo modo di scrivere che non trovo troppo distante dal mio...

    RispondiElimina